Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 10 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché nello sci paralimpico il tempo scorre più lentamente?
Perché nello sci paralimpico il tempo scorre più lentamente?

Sport Sabato 26 Gennaio 2019 ore 20:57

Federico de' Michieli Vitturi campione di scherma

Classe 2008, il giovane sportivo elbano oggi si è classificato al primo posto del campionato toscano di fioretto nella categoria "maschietti"



PORTOFERRAIO — Federico de' Michieli Vitturi, figlio di Mattia, ricercatore elbano, si è appena aggiudicato, a Piombino, il campionato toscano di fioretto categoria "maschietti" (2008). 

Federico è al secondo successo stagionale e questa vittoria lo conferma ai vertici nazionali di categoria. Gareggia per il Club scherma Pisa Antonio Di Ciolo, che annovera tra i suoi atleti campioni di livello assoluto, come ad esempio Martina Batini, pluricampionessa mondiale. 

Auguriamo a Federico di continuare su questa strada per dare ancora soddisfazioni alla sua famiglia ma anche alla sua isola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alessandro Contatore, 31 anni, è la vittima dell'incidente in scooter avvenuto ieri pomeriggio sul Viale delle Cascine.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità