
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 29 aprile 2015 ore 12:55
Eletto il nuovo Consiglio direttivo del Cus

Si è tenuta pochi giorni fa l’assemblea ordinaria dei soc. Eeletti il nuovo presidente, i membri del consiglio direttivo e il collegio sindacale
PISA — Con Antonio Gallo alla presidenza, il Cus ha un nuovo Consiglio direttivo. Si è tenuta pochi giorni fa l’assemblea ordinaria dei soci nella quale sono stati eletti il nuovo presidente, i membri del consiglio direttivo e il collegio sindacale del Cus Pisa. Di seguito i membri che sono stati eletti dall'assemblea. Nei prossimi giorni si attende l'insediamento del primo consiglio direttivo. Il dato storico che emerge da questa assemblea è l'elezione a consigliere di Francesca Bendinelli, prima donna nella storia del CUS Pisa come membro del consiglio direttivo.
PRESIDENTE: Antonio Gallo
CONSIGLIERI: Francesca Bendinelli, Mario Peccatori, Giuseppe Campanelli, Stefano Gianfaldoni, Michele Ferri, Dario Masoni
Nicola Sgambelluri, Fabrizio Pino, Sebastiano Francaviglia
SINDACI REVISORI: Gian Gastone Gualtierotti Morelli, Ezio Pala, Aurelia De Simone
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI