Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PISA9°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 07 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alcaraz, scambio show contro Fritz e recupero da posizione impossibile. È il punto dell'anno?
Alcaraz, scambio show contro Fritz e recupero da posizione impossibile. È il punto dell'anno?

Cronaca lunedì 30 giugno 2014 ore 12:11

Emergenza lavoro, se ne parla in Commissione

I consiglieri ascolteranno sindacati e associazioni del commercio



PISA — Emergenza lavoro. Di questo discuteranno domani, martedì primo luglio alle 9,30, seconda e quarta commissione del consiglio comunale.

Nella sala Regia del comune, al quarto piano, le commissioni che si occupano di Politiche sociali e di Attività produttive, ascolteranno le organizzazioni sindacali e le associazioni di categoria del commercio. 

A presiedere questa riunione sarà il presidente del consiglio comunale Ranieri Del Torto. Si ricorda che le sedute delle commissioni del consiglio comunale sono pubbliche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei componenti nel board guidato da Comolli. Le deleghe del presidente. Knaster verso il 100% delle quote, per il momento nessun ulteriore cambiamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità