Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA10°15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, cosa manca per raggiungere l'accordo: i tre punti critici
Ucraina, cosa manca per raggiungere l'accordo: i tre punti critici

Cronaca domenica 26 novembre 2017 ore 13:48

Code in FiPiLi per un incidente

È avvenuto tra gli svincoli di Empoli ed Empoli Est in direzione Pisa. Ferita una donna soccorsa dal 118



EMPOLI — Un incidente, avvenuto poco prima delle 11, ha causato forti rallentamenti al traffico sulla superstrada Firenze-Pisa-Livorno.

Il sinistro è avvenuto tra gli svincoli di Empoli ed Empoli Est, in direzione Pisa.

Ferita la conducente dell’auto coinvolta nell’incidente, che è stata trasportata all’ospedale San Giuseppe in codice giallo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il colombiano out anche con la Juventus, in dubbio pure con Genoa e Como. Stengs invece accelera il recupero da Forte dei Marmi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Politica

Attualità