Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 14 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009

Attualità Lunedì 23 Luglio 2018 ore 07:55

Treni a rilento sulla Pisa-Firenze

Dalle 7,30 un guasto agli impianti di circolazione tra le stazioni di San Romano ed Empoli sta causando rallentamenti su tutta la linea



EMPOLI — Per un guasto temporaneo agli impianti di circolazione fra le stazioni di San Romano ed Empoli, treni in ritardo tra Pisa e Firenze a partire dalle 7,30 di questa mattina.

Segnalati ritardi fino a 15’. I primi treni interessati sono i regionali 11702 (Livorno-Firenze SMN) e 23376 (La Spezia- Firenze SMN).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo Denoon potrebbe rientrare tra gli infortunati. Si allungano i tempi di Vural. Durosinmi sarà a disposizione con Bozhinov (oggi a Pisa)
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Pisa Sporting Club