Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA14°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Brambilla: «Ho riscattato la mucca fuggita da un macello in Brianza, sarà il simbolo della lotta contro gli allevamenti intensivi»
Brambilla: «Ho riscattato la mucca fuggita da un macello in Brianza, sarà il simbolo della lotta contro gli allevamenti intensivi»

Attualità venerdì 22 luglio 2016 ore 16:07

Il Castellani può ospitare il Pisa

La giunta ha approvato la convenzione tra Comune e l’A.C. Pisa 1909 per la concessione dell’uso dello stadio comunale per l’anno sportivo 2016/2017



EMPOLI — Il nulla osta è stato dato sia dal Comune, sia dall’Empoli F.C. che ha in concessione l’uso dello stadio e ne è gestore anche per le strutture annesse utili a ospitare le partite di un campionato professionistico.

Nella documentazione la disponibilità concessa al Pisa Calcio di utilizzare lo stadio è relativa alla durata di tutto il campionato di Serie B 2016/2017, quindi fino al 30 giugno 2017, ma è evidente come lo stesso club nerazzurro abbia tutto l’interesse a giocare il maggior numero di partite, se non la totalità, nel proprio stadio ‘Arena Garibaldi – Romeo Anconetani’.

In ogni caso l’eventuale utilizzo da parte del Pisa calcio dello stadio ‘Castellani’ è subordinato all’uso prioritario dell’impianto da parte dell’Empoli F.C. con l’esclusione dei giorni in cui a Empoli si svolge il Beat Festival, dal 25 al 29 agosto, e di sabato 10 settembre, in cui è in programma il grande evento culturale Nottissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Tar del Lazio ha rigettato la richiesta cautelare urgente presentata contro il divieto di trasferta imposto ai tifosi del Pisa.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità