Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Germania, la standing ovation per Angela Merkel in parlamento

Cronaca lunedì 02 giugno 2014 ore 11:30

Enrico Rossi, c'è posta per te

Entro breve tempo la casella postale del presidente della regione Toscana sarà invasa da cartoline di protesta dei sindacati dei lavoratori del Galilei



PISA — "Carissimo presidente, Le esprimiamo la nostra perplessità e preoccupazione rispetto alle recenti scelte che mettono in discussione il contenuto del PIT della Regione Toscana e a rischio lo sviluppo industriale del Galilei e i posti di lavoro". Questo è il contenuto della cartolina prestampata che i lavoratori dell'aeroporto Galilei legati a Cigl, Cisl e Uil stanno distribuendo dal 28 maggio nel presidio che durerà almeno fino al 3 giugno. Tutti i dipendenti dello scalo aeroportuale, ma anche semplici cittadini potranno recarsi al gazebo per firmare una di queste cartoline indirizzate ad Enrico Rossi. Anche questa iniziativa, come molte altre che si stanno susseguendo in questo periodo, fanno parte di una protesta forte ma civile dei dipendenti dell'aeroporto Galilei, dei viaggiatori e dei cittadini che chiedono la tutela dell'impianto e di coloro i quali ci lavorano dentro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un malore improvviso ha strappato ai suoi cari la donna. Dalla Scuola Mondo l'hanno ricordata come "una persona generosa, creativa e brillante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità