QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 13° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 13 novembre 2019

Cronaca lunedì 14 aprile 2014 ore 15:50

​Erasmus+ day, tutte le informazioni per un'esperienza all'estero

Alla stazione Leopolda gli studenti potranno conoscere e scoprire le opportunità di studio e tirocinio fuori dall'Italia



PISA — L'università di Pisa organizza per il 15 aprile l'Erasmus+ day, una giornata che permetterà agli studenti di conoscere tutto di cui c'è da sapere per provare un'esperienza di studio o lavoro all'estero. 

Si comincerà già a pranzo con la degustazione di piatti tradizionali di diversi Paesi europei alle mense universitarie di via Martiri, via Betti e via Cammeo. Quindi appuntamento alla stazione Leopolda dove avrà inizio il vero appuntamento con l’Erasmus+ al quale interverrà il rettore Massimo Augello, il prorettore all’internazionalizzazione Alessandra Guidi e Francesco Malfatti di garagErasmus.
Attraverso cibo, musica e intrattenimento, si potranno scoprire i dettagli del nuovo bando e ascoltare le storie di studenti che hanno fatto o stanno facendo un'esperienza erasmus. Seguirà una apericena con menù europei e la premiazione del vincitore del concorso fotografico Il mio Erasmus, con la proiezione delle foto inviate dagli studenti. La serata si chiuderà poi con il dj set organizzato da Radioeco.



Tag

Sotis incalza Salvini: «Fa paragone operai Ilva-Balotelli ma deve andare in Parlamento a discuterne»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Politica