Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Attualità mercoledì 11 agosto 2021 ore 18:15

Eutanasia legale, Marco Cappato a Pisa

Marco Cappato
Marco Cappato

Appuntamento al Bagno degli Americani a Tirrenia con il politico e attivista, promotore della campagna. Raccolte oltre 320mila firme



PISA — Marco Cappato, politico, attivista e già deputato europeo, domani sarà a Pisa in veste di promotore della campagna Eutanasia legale, per la quale è in corso una raccolta firme a livello nazionale che durerà fino a fine Settembre. L'appuntamento con Marco Cappato è per domani alle 18,30 al Bagno degli Americani a Tirrenia. Per chi lo volesse, per l'occasione, a partire dalle 17,30 sarà anche possibile firmare la petizione. 

"Ospitiamo volentieri questa iniziativa con Marco Cappato - commentano Davide Bani e Alberto Gabbrielli dell'associazione Cineclub - che condividiamo sotto ogni punto di vista e che offrirà, a chi lo desidera, la possibilità di informarsi ed eventualmente sottoscrivere per un tema di civiltà così importante".

L'obiettivo per indire il referendum è fissato per legge a 500mila firme. Ne sono state raccolte oltre 320mila. Per ulteriori informazioni sulla campagna: referendum.eutanasialegale.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo residente nel Pisano è stato arrestato dalla polizia postale. L'indagine della procura di Firenze si sviluppa anche in altre province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca