Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 03 ottobre 2015 ore 13:10

Evita l'espulsione, torna e aggredisce due donne

Ora si trova in carcere, ma l'anno scorso ha evitato il rimpatrio scappando dal Cie. Ha accoltellato due donne per rapinarle e comprarsi la droga



PISA — Si chiama Hicham El Kouay, l'uomo che ha aggredito alle spalle, accoltellato e rapinato due donne in zona Porta a Lucca.

Si tratta di un marocchino di 34 anni, con alle spalle molti precedenti penali e due provvedimenti di espulsione. Proprio sulla base di questi provvedimenti, l'anno scorso era stato accompagnato al Cie di Trapani, ma era riuscito a fuggire. Da allora se ne erano perse le tracce, fino all'alta sera, quando la polizia lo ha rintracciato in zona stazione dopo aver aggredito, a distanza di pochi minuti due dottoresse pisane. Alla prima, un'ematologa del Santa Chiara, ha inferto un taglio alla gola, poi ha accoltellato la seconda, un'odontoiatra, alla spalla. Entrambe stavano tornando a casa dopo una giornata di lavoro.

Gli agenti lo hanno trovato a pochi passi da viale Bonaini grazie alla descrizione fornita dalle due donne, che coraggiosamente hanno evitato il peggio difendendosi, mordendo il loro aggressore a una mano e chiamando subito il 113. 

La polizia lo ha perquisito, con sè ancora il coltellino con il quale aveva inferto i colpi alle due malcapitate, i pantaloni sporchi di sangue.

In tasca, l'hashish acquistato con i soldi sottratti a una delle donne e un'agendina piena nomi e di cifre: debiti da saldare nei confronti di spacciatori


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica