Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:48 METEO:PISA14°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 15 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video in cui Bianca Balti ha rivelato di essere stata operata alle ovaie per un tumore: «Hanno trovato un sacco di roba ma l'hanno tolta, ora sto bene»
Il video in cui Bianca Balti ha rivelato di essere stata operata alle ovaie per un tumore: «Hanno trovato un sacco di roba ma l'hanno tolta, ora sto bene»

Cronaca martedì 04 marzo 2014 ore 17:18

All'asta l'ex scuola materna di San Frediano a Settimo

Sull'edificio di tre piani, il Comune ha un progetto di recupero. L'aggiudicazione è il 31 marzo



CASCINA — Ex scuola materna di San Frediano a Settimo all'asta. Il Comune di Cascina ha pubblicato un nuovo avviso di asta pubblica per la scuola di via Tosco Romagnola.
L'importo a base d'asta è stabilito in 310.500 euro e il termine ultimo per presentare le domande è il 28 marzo, alle 12. La gara per l'aggiudicazione si terrà il 31 marzo in municipio.

Per conoscere nel dettaglio le modalità di presentazione delle domande e del procedimento si consiglia di prendere visione dell'avviso pubblicato sul sito internet www.comune.cascina.pi.it, alla sezione "Bandi di gara e concorsi" e quindi al link "Bandi di gara".

La ex scuola materna di San Frediano si compone di tre piani fuori terra oltre che di un sottotetto non praticabile, per una superficie lorda di circa 580 metri quadrati. Sul fabbricato il Comune di Cascina ha predisposto un progetto di recupero e uno studio di fattibilità che propone il recupero a fini abitativi con la possibilità si inserire un vano ascensore, conservando l'impianto strutturale originario. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno