Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:PISA-1°11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 11 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky

Cronaca Giovedì 22 Maggio 2014 ore 19:00

Fantasia cinofila, rifugi e scatti di animali

Due iniziative del centro cinofilo Aics assieme al caffè letterario volta pagina di Pisa. In programma anche una mostra fotografica



PISA — Due giorni dedicata ai cani tra consigli e rappresentazioni fotografiche. Il primo appuntamento è previsto per venerdì a partire dalle 21, con una serata dedicata al tema delle adozioni da rifugio. L'educatrice cinofila Sara De Santi darà informazioni e consigli utili sulla scelta e sul corretto inserimento in famiglia e in nuovi ambienti; scelte talvolta trascurate ma fondamentali per chi desidera adottare un cane.

La sera stessa verrà anche inaugurata, sempre al volta pagina, una mostra fotografica, dal titolo scatti animali, curata dal noto fotografo Stefano Castellari. Le foto resteranno esposte a domenica 1 giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ospite a Ghezzano, Fabrizio Corona ha parlato del Pisa e della (finta) amicizia con Gilardino: fiducia totale nella salvezza nerazzurra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità