Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 28 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Calamaro gigante avvistato nelle South Sandwich Islands, ecco il primo filmato al mondo che ne conferma l'esistenza
Calamaro gigante avvistato nelle South Sandwich Islands, ecco il primo filmato al mondo che ne conferma l'esistenza

Cronaca giovedì 22 maggio 2014 ore 19:00

Fantasia cinofila, rifugi e scatti di animali

Due iniziative del centro cinofilo Aics assieme al caffè letterario volta pagina di Pisa. In programma anche una mostra fotografica



PISA — Due giorni dedicata ai cani tra consigli e rappresentazioni fotografiche. Il primo appuntamento è previsto per venerdì a partire dalle 21, con una serata dedicata al tema delle adozioni da rifugio. L'educatrice cinofila Sara De Santi darà informazioni e consigli utili sulla scelta e sul corretto inserimento in famiglia e in nuovi ambienti; scelte talvolta trascurate ma fondamentali per chi desidera adottare un cane.

La sera stessa verrà anche inaugurata, sempre al volta pagina, una mostra fotografica, dal titolo scatti animali, curata dal noto fotografo Stefano Castellari. Le foto resteranno esposte a domenica 1 giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La storia passa dall'Arena. Pisa verso il 3-5-2 con Tramoni-Meister e il dubbio Moreo. Juve in emergenza ma recupera Bremer e McKennie.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Politica