Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca domenica 05 febbraio 2023 ore 16:00

Auto come ariete scagliata contro i negozi

Il doppio furto è avvenuto in via Marconi ad Acciaiolo: colpiti il consorzio agrario e il caseificio Busti. Ladri in fuga con i fondo cassa



FAUGLIA — Doppio furto ad Acciaiolo. Nella stessa notte i ladri hanno usato una macchina come ariete per sfondare le vetrate di due attività in via Marconi e aprirsi un varco all’interno, fuggendo poi con i fondo cassa, per un totale di circa 400 euro. Molto più ingenti i danni provocati per mettere a segno i colpi, sui quali indagano i carabinieri.

A finire nel mirino dei ladri sono stati il consorzio agrario e il caseificio Busti. Qui malviventi avrebbero puntato subito al registratore di cassa. Un furto lampo prima di fuggire al suono dell'allarme e lasciarsi alle spalle i danni provocati ai due esercizi commerciali di via Marconi.

Elementi utili alle indagini potrebbero emergere dalle immagini delle telecamere acquisite dai carabinieri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca