Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 27 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Argentina, come a Capodanno: la curva accende la notte con i fuochi d’artificio

Cronaca mercoledì 28 dicembre 2022 ore 13:12

Buco nell'acqua per la banda del tombino

I ladri, messi in fuga dalle guardie di città, hanno spaccato la porta a vetri di una farmacia comunale. Indagano i carabinieri



PISA — La banda del tombino torna all'attacco. La notte scorsa però i due malviventi sono fuggiti a mani vuote: dopo aver spaccato la porta a vetri della farmacia comunale di via XXIV Maggio, sono stati messi in fuga da una pattuglia delle Guardie di città, intervenuta quando dall'attività è scattato allarme intrusione.

Per evitare che i malintenzionati tornassero a completare il furto, gli addetti del servizio di vigilanza hanno presidiato l'attività per tutta la notte. Come certificato dalle immagini della videosorveglianza della farmacia, i malviventi sarebbero fuggiti a mani vuote. "Ancora una volta  -sottolinea il corpo Guardie di città - il potenziamento dei controlli nelle ore notturne da parte delle auto-pattuglie è servito a scongiurare episodi furtivi a danno delle attività".

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini volte a identificare gli autori del tentato furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A seguito della manifestazione incontro con il prefetto: "Tre richieste al Ministero, sindacati e partiti non cavalchino la nostra protesta"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Politica

Attualità