Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:55 METEO:PISA14°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 28 maggio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Acqua verde fosforescente nei pressi del Ponte di Rialto a Venezia: le immagini dal Canal Grande

Cronaca mercoledì 28 dicembre 2022 ore 13:12

Buco nell'acqua per la banda del tombino

I ladri, messi in fuga dalle guardie di città, hanno spaccato la porta a vetri di una farmacia comunale. Indagano i carabinieri



PISA — La banda del tombino torna all'attacco. La notte scorsa però i due malviventi sono fuggiti a mani vuote: dopo aver spaccato la porta a vetri della farmacia comunale di via XXIV Maggio, sono stati messi in fuga da una pattuglia delle Guardie di città, intervenuta quando dall'attività è scattato allarme intrusione.

Per evitare che i malintenzionati tornassero a completare il furto, gli addetti del servizio di vigilanza hanno presidiato l'attività per tutta la notte. Come certificato dalle immagini della videosorveglianza della farmacia, i malviventi sarebbero fuggiti a mani vuote. "Ancora una volta  -sottolinea il corpo Guardie di città - il potenziamento dei controlli nelle ore notturne da parte delle auto-pattuglie è servito a scongiurare episodi furtivi a danno delle attività".

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini volte a identificare gli autori del tentato furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tentano il colpo alle prime luci dell'alba sfondando una vetrina ferendosi alle mani, ma vengono beccati dalla Polizia che riconsegna la merce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità