Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 28 dicembre 2022 ore 13:12

Buco nell'acqua per la banda del tombino

I ladri, messi in fuga dalle guardie di città, hanno spaccato la porta a vetri di una farmacia comunale. Indagano i carabinieri



PISA — La banda del tombino torna all'attacco. La notte scorsa però i due malviventi sono fuggiti a mani vuote: dopo aver spaccato la porta a vetri della farmacia comunale di via XXIV Maggio, sono stati messi in fuga da una pattuglia delle Guardie di città, intervenuta quando dall'attività è scattato allarme intrusione.

Per evitare che i malintenzionati tornassero a completare il furto, gli addetti del servizio di vigilanza hanno presidiato l'attività per tutta la notte. Come certificato dalle immagini della videosorveglianza della farmacia, i malviventi sarebbero fuggiti a mani vuote. "Ancora una volta  -sottolinea il corpo Guardie di città - il potenziamento dei controlli nelle ore notturne da parte delle auto-pattuglie è servito a scongiurare episodi furtivi a danno delle attività".

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini volte a identificare gli autori del tentato furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità