Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Cronaca Domenica 11 Dicembre 2022 ore 19:00

Tombino contro la porta e sparisce il fondo cassa

Foto d'archivio

Rubati dall'attività 50 euro e un gioiello in oro. Una denuncia per furto aggravato dopo la spaccata dal parrucchiere



PISA — Porta rotta con un tombino e 50 euro di fondo cassa spariti così come un gioiello in oro. E' l'amara sorpresa che alcune settimane fa si è trovata di fronte una parrucchiera del centro.

La polizia allertata dalla titolare dell'attività e intervenuta anche con la scientifica ha avviato le indagini volte a risalire al responsabile del furto. La svolta è arrivata negli ultimi giorni con la denuncia di una giovane donna, che dovrà rispondere di furto aggravato.

A lei, spiega una nota della questura, gli inquirenti sono arrivati in seguito ad accertamenti tecnici e nonostante avesse agito indossando un cappuccio nel tentativo di sfuggire alle telecamere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità