Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 09 marzo 2021 ore 07:30

Colpo fallito alla centrale Terna, caccia ai ladri

Furto sventato alla centrale fotovoltaica Terna. I ladri miravano a pannelli solari e bobine di rame quando sono arrivati i carabinieri



FAUGLIA — Nella notte fra domenica e lunedì è scattato l'allarme alla centrale fotovoltaica Terna e i carabinieri sono arrivati in tempo per sventare un furto di pannelli solari e bobine di rame, visto che i ladri erano già pronti a caricare il tutto su un furgone.

Un furto che avrebbe potuto fruttare migliaia di euro ai malviventi, che vedendo arrivare i militari se la sono svignata nel buio dei campi circostanti, facendo perdere le loro tracce.

I carabinieri, da quanto si apprende, li hanno cercati a lungo anche per tutta la giornata di ieri, ma senza esito. Nel frattempo la refurtiva è stata vigilata e riconsegnata alla centrale Terna di Fauglia, una delle più grandi del suo genere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità