Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA20°33°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 24 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'affondo di Renzi su Salvini: «Ci dica se va al Viminale, i pendolari ne sarebbero felici»
L'affondo di Renzi su Salvini: «Ci dica se va al Viminale, i pendolari ne sarebbero felici»

Attualità Lunedì 14 Marzo 2022 ore 16:53

Un'isola pedonale per la strada di Acciaiolo

Foto di: Alberto Lenzi (da Facebook)

Il sindaco Alberto Lenzi annuncia l'avvio del cantiere in via Marconi: "Intervento per salvaguardare l'incolumità degli abitanti"



FAUGLIA — "Oggi, considerata l'eccessiva velocità di molti automobilisti nel tratto di strada di Acciaiolo, abbiamo iniziato i lavori per un'isola pedonale che salvaguardi maggiormente l'incolumità degli abitanti".

Così il il sindaco Alberto Lenzi, annuncia con un post su Facebook l'avvio dell'intervento in via Marconi, nella frazione di Acciaiolo.

L'isola, come mostrano le immagini del progetto, sorgerà tra le due corsie con l'obiettivo di rendere più sicuro l'attraversamento pedonale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nerazzurri protagonisti sul mercato: avanti per Rao, ma anche Compagnon. Ferrah atteso dopo il ritiro. Tutti gli aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità