Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 19 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Hacker interrompono trasmissioni tv in Iran e mandano in onda messaggio Pahlavi: «Tornerò in Iran»
Hacker interrompono trasmissioni tv in Iran e mandano in onda messaggio Pahlavi: «Tornerò in Iran»

Cronaca Lunedì 04 Gennaio 2016 ore 12:00

Ladri di cinghiale già macellato

Il fatto è avvenuto sabato 2 gennaio in un capanno in cui l'ungulato era stato messo dopo essere stato cacciato. I proprietari hanno fatto denuncia



FAUGLIA — Denunciato ai carabinieri il furto di alcuni pezzi di cinghiale da poco cacciato e appena macellato. Il fatto è avvenuto nelle colline vicine a Fauglia, all'interno di un capanno agricolo in qui era stato lasciato l'ungulato.

La denuncia è stata sporta domenica 3 gennaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cileno sarà convocabile dopo il transfer. Il nigeriano rientra dall'Africa e il capitano dalla squalifica. Test in Finlandia per Stengs
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità