Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:47 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marco Melandri: «Non sono un No vax, sono un Free vax»

Cronaca martedì 26 novembre 2019 ore 08:00

Muore in auto finita fuori strada

L'incidente stradale poco prima di mezzanotte ad Acciaiolo. Quando i sanitari sono arrivati sul posto per l'uomo non c'era più niente da fare



FAUGLIA — E' un 59enne originario di Latina l'uomo trovato senza vita all'interno della sua auto finita fuori strada ad Acciaiolo, attorno alle 23,45 di ieri, lunedì 25 novembre.

Da chiarire le dinamiche dell'incidente, che non avrebbe visto altri mezzi coinvolti. Si sospetta che l'uomo possa aver avuto un malore mentre era alla guida. 

L'auto è stata trovata in un fosso, lungo via Marconi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, oltre ai sanitari del 118 ed ai vigili del fuoco di Pisa.

La vittima, si è appreso in seguito, si chiamava Giancarlo Marchetti: di Sabaudia, era da alcuni mesi a Livorno come tecnico della Geoter Srl, società romana specializzata in trivellazioni che ha in appalto alcuni lavori di indagini geognostiche per la realizzazione della Darsena Europa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati dal bollettino regionale fanno salire a 71286 le positività registrate da inizio epidemia in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità