Cronaca martedì 26 novembre 2019 ore 08:00
Muore in auto finita fuori strada
L'incidente stradale poco prima di mezzanotte ad Acciaiolo. Quando i sanitari sono arrivati sul posto per l'uomo non c'era più niente da fare
FAUGLIA — E' un 59enne originario di Latina l'uomo trovato senza vita all'interno della sua auto finita fuori strada ad Acciaiolo, attorno alle 23,45 di ieri, lunedì 25 novembre.
Da chiarire le dinamiche dell'incidente, che non avrebbe visto altri mezzi coinvolti. Si sospetta che l'uomo possa aver avuto un malore mentre era alla guida.
L'auto è stata trovata in un fosso, lungo via Marconi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, oltre ai sanitari del 118 ed ai vigili del fuoco di Pisa.
La vittima, si è appreso in seguito, si chiamava Giancarlo Marchetti: di Sabaudia, era da alcuni mesi a Livorno come tecnico della Geoter Srl, società romana specializzata in trivellazioni che ha in appalto alcuni lavori di indagini geognostiche per la realizzazione della Darsena Europa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI