Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:29 METEO:PISA11°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 07 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, conto alla rovescia
Iran, conto alla rovescia

Cronaca Venerdì 08 Marzo 2019 ore 15:04

Si è spenta nonna Marcella, aveva 105 anni

Cordoglio a Fauglia per la scomparsa, all'età di 105 anni, di Marcella Meloni, vedova Profeti. Lascia i figli ed i nipoti



FAUGLIA — Si è spenta oggi, all'età di 105 anni, Marcella Meloni, vedova Profeti. A dare il triste annuncio i figli ed i nipoti.

La salma è esposta alla cappellina della Rsa “Madonna del Soccorso", dove ha trascorso gli ultimi momenti della sua vita, in piazza San Lorenzo. Il funerale si terrà sabato 9 marzo, alle 14,30 nella chiesa parrocchiale di Fauglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La squadra tiene per oltre un’ora, poi paga un errore e la solita sterilità offensiva: Calabresi il migliore, Tramoni decisivo in negativo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica

Attualità