Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca lunedì 14 dicembre 2020 ore 21:15

Stella Maris, casi Covid nel centro di Montalto

La struttura di Montalto ( foto da sito Fondazione Stella Maris )

Il virus è entrato nel centro di riabilitazione e residenza sanitaria per disabili di Montalto di Fauglia. Contagiati ospiti e operatori



FAUGLIA — Casi di Covid nel Centro di riabilitazione e residenza sanitaria per disabili di Montalto di Fauglia. 

Al momento, ci sono 22 pazienti positivi in area covid e 9 pazienti in area quarantena (perché venuti a contatto con i primi positivi).

Sei gli operatori risultati, ad ora, positivi. Ad ora le persone positive non hanno sintomi o hanno sintomi lievi. Nessuno è stato ad oggi ricoverato in ospedale.

"L’infezione si è diffusa nonostante il personale mettesse in atto tutte le necessarie misure previste dai protocolli interni anti-covid in ottemperanza alle diverse disposizioni regionali e governative. I servizi Usl preposti a situazioni di emergenza di questo tipo sono prontamente intervenuti e si è stabilita immediatamente una perfetta collaborazione per superare il momento con l’obiettivo di scongiurare ogni pericolo per i nostri ragazzi", ha spiegato la fondazione Stella Maris.

"Ringraziamo vivamente la commissione ed il personale dell’unità di emergenza dell’Usl per quanto, senza alcuna sosta, stanno facendo per noi ed i nostri ragazzi, e per la vicinanza ed il sostegno dimostrato in favore del nostro personale", conclude la Fondazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità