Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta

Attualità sabato 25 marzo 2023 ore 08:54

Taglio del nastro per la nuova palestra

La struttura attrezzata per la pallavolo e la pallacanestro sarà gestita dalla Pielle Livorno in collaborazione con la locale Polisportiva



FAUGLIA — Sarà inaugurato ufficialmente giovedì 30 Marzo il nuovo impianto sportivo attrezzato, realizzato a Fauglia con un investimento di circa 880mila euro.

Finita di costruire nel 2022, la struttura, attrezzata per la pallavolo e la pallacanestro, è stata affidata con gara pubblica alla Pielle Livorno che la gestirà in collaborazione con la locale Polisportiva.

"La struttura - sottolinea il Comune di Fauglia- è costruita secondo le più moderne tecnologie e materiali, è dotata di un impianto fotovoltaico che contribuirà in maniera significativa alla riduzione dei consumi. Si estende su una superficie di circa 900 mq, servita da percorsi pedonali, ampie zone verdi e di un parcheggio antistante".

All'inaugurazione è prevista la presenza delle autorità locali e regionali e una folta rappresentanza della prima squadra della Pielle Livorno.

La nuova palestra ha già iniziato ad ospitare con regolarità gli allenamenti delle squadre di Pallavolo e Pallacanestro e sarà a servizio della vicina scuola elementare e dell’Istituto comprensivo G. Mariti per le attività motorie curriculari ed eventuali altri corsi di ginnastica per adulti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica