Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 09 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Torino, Kasia Smutniak danza con il marito sulla Mole Antonelliana: «L’appuntamento più folle e romantico di sempre»
Torino, Kasia Smutniak danza con il marito sulla Mole Antonelliana: «L’appuntamento più folle e romantico di sempre»

Cronaca martedì 25 febbraio 2014 ore 08:45

Fibromialgia e fatica cronica, cinque incontri per saperne di più

Dall'8 al 20 marzo, l’Azienda ospedaliero universitaria pisana spiega cause, trattamento, alimentazione



PISA — Fibromialgia e fatica cronica. Neppure chi soffre di dolore muscolare cronico diffuso associato a rigidità sa tutto di questa patologia.
Per questo, dall'8 al 20 marzo, l’Azienda ospedaliero universitaria pisana organizza incontri per i pazienti e chiunque volesse sapere di più sulla patologia. 

Si tratta di un percorso di 5 incontri, che si terranno nella Scuola medica per informare gli interessati in modo completo sulle cause, il trattamento, l’alimentazione da seguire e il riconoscimento sociale della fibromialgia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Problema al flessore per il colombiano, lussazione alla spalla per il nigeriano. Ecco quante gare salteranno e le tempistiche per il rientro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca