Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 03 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La cabina di un camion resta sospesa su un ponte: l'incredibile salvataggio dell'autista
La cabina di un camion resta sospesa su un ponte: l'incredibile salvataggio dell'autista

Cronaca martedì 25 febbraio 2014 ore 08:45

Fibromialgia e fatica cronica, cinque incontri per saperne di più

Dall'8 al 20 marzo, l’Azienda ospedaliero universitaria pisana spiega cause, trattamento, alimentazione



PISA — Fibromialgia e fatica cronica. Neppure chi soffre di dolore muscolare cronico diffuso associato a rigidità sa tutto di questa patologia.
Per questo, dall'8 al 20 marzo, l’Azienda ospedaliero universitaria pisana organizza incontri per i pazienti e chiunque volesse sapere di più sulla patologia. 

Si tratta di un percorso di 5 incontri, che si terranno nella Scuola medica per informare gli interessati in modo completo sulle cause, il trattamento, l’alimentazione da seguire e il riconoscimento sociale della fibromialgia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno