Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:57 METEO:PISA19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 26 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri Cgil, il video della trattativa tra Castellino e la polizia prima del corteo: «Vogliamo Landini»

Spettacoli mercoledì 02 aprile 2014 ore 06:30

Fiera di primavera a Vecchiano

Tre giorni di esibizioni sportive, stand gastronomici, musica e mostre



VECCHIANO — Esibizioni sportive, stand gastronomici, musica e mostre sono tra gli intrattenimenti che il comune di Vecchiano ha organizzato per la Fiera di primavera che inizierà sabato 5 e finirà lunedì 7 aprile.

Per il primo giorno di fiera, gli eventi della mattina inizieranno alle 11,30 in piazza Garibaldi con l’esibizione di spinning a cura della palestraShabby chic.

Tra gli eventi in programma per il pomeriggio, la sfilata a cavallo dell’associazione Cavalieri vecchianesi, accompagata dai percussionisti della filarmonica Senofonte Prato e dal Gruppo mercenario falchi di bosco. Il corteò partirà alle 16 via Golena.

Dalle 16,30 in poi, in piazza Pasolini apriranno gli stand gastronomici Saperi e sapori, a seguire l’intrattenimento musicale a cura diMichele Del Pecchia e alle 18,30 l’Aperitivo con la storia, organizzato dal Gruppo archeologico vecchianese.

Gli eventi riprenderanno alle 21, sempre in piazza Pasolini, con la serata musicale e karaoke a cura della pro loco e della Misericordia di Vecchiano.

Per tutta la durata della fiera è prevista una mostra di animali e sfilate equestri, laboratori per bambini, stand di degustazione di prodotti tipici locali, mostre di pittura e esposizione fotografica. Su prenotazione sarà anche possibile fare una visita guidata sui monti di Vecchiano. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato bloccato dalla polizia municipale dopo una colluttazione. Poi, durante i controlli, è spuntato fuori lo stupefacente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Sport

Attualità