Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 16 giugno 2021 ore 11:00

Sotto le stelle con la filarmonica pisana

Il 21 Giugno si celebra la Festa europea della musica: concerto all'anfiteatro del centro espositivo San Michele degli Scalzi



PISA — Anche quest'anno la Società filarmonica pisana rappresenterà la città di Pisa in occasione della Festa europea della musica, rassegna nazionale di eventi musicali promossa dal Ministero della Cultura e dall’Aipfm (Associazione italiana per la promozione della festa della musica). 

Ogni 21 Giugno, migliaia di concerti dal vivo animano le principali piazze delle città italiane. Nel 2020, nonostante la pandemia, sono state circa 400 le città che hanno partecipato alla rassegna. Per l’edizione 2021, la 27esima, la Società filarmonica pisana proporrà un concerto dell'orchestra dei docenti della scuola di musica, guidata dal Maestro Carlo Franceschi, con le più belle colonne sonore della storia del cinema italiano. Il concerto si terrà lunedì 21 Giugno a partire dalle 21 all'anfiteatro del centro espositivo San Michele degli Scalzi, sul viale delle Piagge, a Pisa (all'aperto e nel rispetto delle norme di contenimento del Covid-19). L'evento è gratuito. 

Per prenotare i propri posti a sedere occorre inviare una mail all'indirizzo info@filarmonicapisana.it specificando nome e cognome dei partecipanti e un numero di cellulare di riferimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica