Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA21°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 06 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vaccini, Speranza: «Unico strumento per chiudere questa stagione difficile»

Attualità mercoledì 16 giugno 2021 ore 11:00

Sotto le stelle con la filarmonica pisana

Il 21 Giugno si celebra la Festa europea della musica: concerto all'anfiteatro del centro espositivo San Michele degli Scalzi



PISA — Anche quest'anno la Società filarmonica pisana rappresenterà la città di Pisa in occasione della Festa europea della musica, rassegna nazionale di eventi musicali promossa dal Ministero della Cultura e dall’Aipfm (Associazione italiana per la promozione della festa della musica). 

Ogni 21 Giugno, migliaia di concerti dal vivo animano le principali piazze delle città italiane. Nel 2020, nonostante la pandemia, sono state circa 400 le città che hanno partecipato alla rassegna. Per l’edizione 2021, la 27esima, la Società filarmonica pisana proporrà un concerto dell'orchestra dei docenti della scuola di musica, guidata dal Maestro Carlo Franceschi, con le più belle colonne sonore della storia del cinema italiano. Il concerto si terrà lunedì 21 Giugno a partire dalle 21 all'anfiteatro del centro espositivo San Michele degli Scalzi, sul viale delle Piagge, a Pisa (all'aperto e nel rispetto delle norme di contenimento del Covid-19). L'evento è gratuito. 

Per prenotare i propri posti a sedere occorre inviare una mail all'indirizzo info@filarmonicapisana.it specificando nome e cognome dei partecipanti e un numero di cellulare di riferimento.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vittima della rapina una donna di 30 anni che dopo l'episodio è stata trasportata al pronto soccorso per le ferite riportate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità

Attualità