Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli lunedì 07 giugno 2021 ore 15:58

4 Knights: Bertè, Panariello, Nannini e De Gregori

Loredana Bertè

Torna il festival del Summer Knights in piazza dei Cavalieri. Tre date con grandi nomi della musica italiana e una con il comico toscano



PISA — Gianna Nannini, Giorgio Panariello, Loredana Bertè e Francesco De Gregori, questi gli artisti che si esibiranno, dal 4 al 9 Settembre, nella cornice di piazza dei Cavalieri per il Summer Knights 2021, festival promosso dal Comune di Pisa, assessorato alla cultura, attraverso la Fondazione Teatro Verdi e organizzato dalla Leg Live Emotion Group.

"Gli appuntamenti previsti a Settembre in piazza dei Cavalieri si svolgeranno in totale sicurezza - ha assicurato Sandro Giacomelli di Leg -: al momento abbiamo previsto la presenza, distanziata e con mascherine, di 1000 spettatori che potranno assistere agli spettacoli dal loro posto a sedere". Le date degli spettacoli sono: Gianna Nannini il 4 Settembre, Giorgio Panariello il 7 Settembre, Loredana Bertè l'8 Settembre, Francesco De Gregori il 9 Settembre.

"L’appuntamento rientra nell’insieme di circa 70 iniziative organizzate per l’estate dal Teatro Verdi e che si svolgeranno per lo più al Giardino Scotto - ha ricordato l'assessore comunale alla cultura, Pierpaolo Magnani -: se l’anno scorso avevamo scelto di aiutare principalmente i singoli artisti locali, ognuno dei quali aveva avuto a disposizione una serata per potersi esibire, quest’anno abbiamo deciso di coinvolgere le associazioni nell’organizzazione dei vari appuntamenti per dare sostegno all’intero comparto che è stato uno dei più colpiti in quest’ultimo anno e mezzo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità