
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Spettacoli lunedì 17 maggio 2021 ore 18:00
De Gregori in concerto in piazza dei Cavalieri

Il cantautore ha inserito la tappa pisana fra le date della sua prossimo tour. Sarà nella città della Torre Pendente il 9 Settembre
PISA — Una data da appuntarsi sul calendario quella del 9 Settembre per i fan toscani di Francesco De Gregori: il cantautore si esibirà a Pisa, in piazza dei Cavalieri.
La tappa pisana è comparsa nell'elenco delle date del tour 2021 “De Gregori & Band Live - Greatest Hits”.
Il tour è prodotto e organizzato da Friends&Partners con Caravan.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI