Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità domenica 18 settembre 2022 ore 11:30

Vetrine e balconi, premiati i migliori addobbi

I vincitori della prima edizione del concorso

Il concorso "I fiori di Pisa" premia i vincitori: per i balconi Silvano Patacca e Isabella Serra, mentre tra le vetrine un'agenzia immobiliare



PISA — La prima edizione del concorso "I fiori di Pisa" premia i suoi vincitori. In Sala delle Baleari, infatti, sono stati consegnati i premi delle due categorie in gara dall'assessore al Turismo Paolo Pesciatini e dall'ideatore del contest, il consigliere comunale Gino Mannocci.

Il concorso, aperto gratuitamente a residenti, non residenti proprietari di immobili nel Comune, operatori commerciali e associazioni, si è svolto sui balconi, sui terrazzi e nelle vetrine di qualsiasi genere e dimensione, arredati appositamente con piante e fiori. I migliori allestimenti sono poi stati selezionati da una giuria composta da 5 persone.

Due erano le categorie in gara: balconi, davanzali e terrazzi fioriti e vetrine fiorite. Il primo classificato di ogni categoria si è aggiudicato un soggiorno per due persone per due notti e una pianta ornamentale; per il secondo classificato, invece, una pianta ornamentale e una pergamena.

Nella prima categoria, ha vinto Silvano Patacca, mentre la seconda classificata è Isabella Serra. Nell'altra categoria, invece, ha trionfato la vetrina dell'agenzia Vertice Immobiliare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità