Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 23 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Vittoria Michela Brambilla: «Ricongiungete la famiglia Trevallion»
Vittoria Michela Brambilla: «Ricongiungete la famiglia Trevallion»

Attualità Venerdì 12 Gennaio 2018 ore 14:22

13 milioni per la tangenziale nord est

Ufficializzato lo stanziamento di 13 milioni di euro per la realizzazione dei primi due lotti della Tangenziale nord est di Pisa



FIRENZE — Stamani a Firenze il ministro e segretario del Cipe Luca Lotti, il viceministro Riccardo Nencini e l'assessore regionale Vincenzo Ceccarelli hanno presentato il piano di investimenti in infrastrutture e opere strategiche in Toscana e ufficializzato lo stanziamento di 13 milioni di euro per la realizzazione dei primi due lotti della Tangenziale Nord Est di Pisa.

Tra i primi commenti quello del consigliere regionale e presidente della commissione Costa della Regione Antonio Mazzeo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo direttore sportivo ha iniziato il suo lavoro con i primi incontri in società. Oggi a San Piero a Grado da squadra e allenatore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Cronaca