Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:38 METEO:PISA11°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 19 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La battaglia sovranista della Lega sotto la Madonnina: «Anche i cani hanno bisogno di sicurezza»
La battaglia sovranista della Lega sotto la Madonnina: «Anche i cani hanno bisogno di sicurezza»

Attualità Venerdì 12 Gennaio 2018 ore 14:22

13 milioni per la tangenziale nord est

Ufficializzato lo stanziamento di 13 milioni di euro per la realizzazione dei primi due lotti della Tangenziale nord est di Pisa



FIRENZE — Stamani a Firenze il ministro e segretario del Cipe Luca Lotti, il viceministro Riccardo Nencini e l'assessore regionale Vincenzo Ceccarelli hanno presentato il piano di investimenti in infrastrutture e opere strategiche in Toscana e ufficializzato lo stanziamento di 13 milioni di euro per la realizzazione dei primi due lotti della Tangenziale Nord Est di Pisa.

Tra i primi commenti quello del consigliere regionale e presidente della commissione Costa della Regione Antonio Mazzeo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno