Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA15°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Juventus, Buffon: “Thiago Motta? Ha qualcosa di speciale"

Politica venerdì 23 settembre 2016 ore 08:30

Mazzeo:"Toscana costiera, nuovi impulsi"

Il consigliere regionale pisano Antonio Mazzeo, presidente della commissione regionale Costa preannuncia nuove iniziative



FIRENZE — Nelle prossime settimane saremo impegnati nella realizzazione del piano di rilancio dell’area costiera, che terrà conto delle tante indicazioni che abbiamo ricevuto in questi mesi. E per avere un quadro quanto più completo possibile, proseguiremo fino all’ultimo il nostro giro sui territori andando a visitare, come ci è stato richiesto, anche Viareggio, l’isola del Giglio e la Bassa Valdicecina. 

Siamo convinti che, anche attraverso tutte le sollecitazioni che ci sono arrivate, saremo in grado di inserire nel Prs una serie di prime ed importanti azioni davvero in grado di dare un nuovo impulso a una parte di territorio strategica per tutta la Toscana”. Lo ha affermato il presidente della commissione Toscana costiera, Antonio Mazzeo, Pd, che alla ripresa dei lavori, ha annunciato che la commissione istituzionale per la ripresa economica e sociale della costa, dopo l’interruzione estiva, è pronta a ripartire con “maggiore energia e determinazione” per definire “linee di studio e di analisi finalizzate allo sviluppo della fascia costiera” e la “elaborazione di iniziative legislative e proposte operative alla Giunta regionale” in modo da “favorire concretamente” il rilancio occupazionale dell’area.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per oltre un'ora e mezzo un mezzo parcheggiato in via Cuomo ha reso impossibile la manovra in via de Santis: l'azienda valuta il risarcimento danni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità