Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 03 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
I militari ucraini a Bakhmut usano mortai italiani di oltre 55 anni fa

Cronaca venerdì 07 febbraio 2020 ore 17:00

Moschea, il Tar decide a maggio

Il Tar della Toscana deciderà a maggio sul ricorso presentato dalla comunità islamica contro il diniego a costruire una moschea a Porta a Lucca



FIRENZE — La decisione definitiva sul ricorso che la comunità islamica di Pisa ha depositato al Tar della Toscana contro il diniego da parte del Comune alla costruzione della moschea nell'area di Porta a Lucca arriverà a maggio.

Il ricorso era stato presentato nei mesi scorsi ( vedi articoli correlati ) dopo che il Comune aveva approvato una variante urbanistica che, di fatto, ha stoppato la realizzazione della struttura su un terreno di proprietà della stessa comunità.

Ad anticipare la tempistica della sentenza è stato Manfredo Atzeni, presidente del Tribunale Amministrativo, parlando con i giornalisti in occasione della cerimonia d'apertura dell'anno giudiziario amministrativo a Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La società prima classificata all'avviso del Comune ha ricevuto l'assegnazione dalla commissione. Bonsangue: "Riqualifichiamo un'area storica"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità