Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Totti fa il bagno con gli squali alle Maldive, ma l'esperienza sembra terrorizzante
Totti fa il bagno con gli squali alle Maldive, ma l'esperienza sembra terrorizzante

Attualità mercoledì 31 agosto 2016 ore 12:14

Gli islamici vanno al Tar

Presentato un ricorso amministrativo da parte della comunità islamica di Pisa contro il referendum promosso dal comitato No Moschea



PISA — Le ragioni del ricorso contro il referendum consultivo per il quale sono state raccolte oltre 2600 firme sono sostanzialmente due: una di carattere costituzionale ( e cioè la libertà di culto ) e uno più pratico legato alla stessa formulazione referendaria.

Secondi i ricorrenti dietro ad un quesito urbanistico ( ammesso in questa formula dopo due bocciature precedenti ) si nasconde in realtà la volontà di impedire la realizzazione di una moschea.

L'udienza al tar è stata fissata il 15 settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità