
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cultura martedì 07 marzo 2017 ore 15:11
Pirandello piace agli studenti pisani

Due di loro, del liceo artistico Russoli, hanno avuto significativi riconoscimenti ad una manifestazione che si è svolta a Firenze
FIRENZE — Andrea Rizzo della classe VC, studente del Liceo Artistico F. Russoli di Pisa e Cascina, sede di Pisa, con l´opera pittorica"Alter ego" si è classificato al secondo posto della sezione artistica del concorso/convegno per le eccellenze "I Colloqui Fiorentini" su Luigi Pirandello che si è svolto nei giorni scorsi a Firenze.
Erano presenti 3600 alunni da tutte le regioni italiane.Un´altra alunna, Blandina Ouma, della classe VC ha avuto la soddisfazione di vedere proiettato, durante i seminari pomeridiani, il video "Attraverso lo specchio" con il quale aveva partecipato al concorso e che è piaciuto molto al comitato organizzatore. La Ouma ha presentato personalmente con una breve introduzione il suo video alla platea di studenti e insegnanti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI