Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Salvini: «Se ho incontrato Cassese? Non so neppure dove abiti»

Politica giovedì 21 gennaio 2016 ore 16:27

Toscana costiera, tante indicazioni dai territori

Il presidente ha anticipato il programma dei lavori della commissione istituzionale annunciando l’intenzione di effettuare missioni conoscitive



FIRENZE — Nel corso della seduta odierna della commissione istituzionale Toscana costiera, in cui sono intervenuti in audizione i sindacati ed i centri per l’impiego, il presidente Antonio Mazzeo, Pd, ha specificato il programma della commissione e l’intenzione della stessa di effettuare visite e missioni nei vari territori per definire adeguatamente il progetto strategico dedicato alla costa all’interno del Prs.

“Nei prossimi due mesi alterneremo le sedute della commissione a visite nei singoli territori perché vogliamo andare ad incontrare personalmente i sindaci, le camere di commercio e le realtà che operano nell’area costiera”, ha affermato Mazzeo. Che ha precisato: “Partiremo da Piombino, area al centro di un importante accordo di programma definito con la Regione e il Governo, e proseguiremo con tutte le altre province. Al termine di questo viaggio, sono convinto che avremo gli elementi e le indicazioni necessarie per poter definire adeguatamente il progetto strategico dedicato alla costa all’interno del piano regionale di sviluppo e dare le prime risposte concrete al rilancio economico-sociale di quella zona. In tutto questo quadro, non va poi dimenticato, resta poi aperta la possibilità per tutti i cittadini di dire la loro attraverso il questionario on-line che abbiamo lanciato sul sito internet del Consiglio regionale e anche dai risultati di questa consultazione siamo convinti di poter ricevere interessanti sollecitazioni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caso, riguardante l'ospedale Santa Chiara, è stato portato all'attenzione pubblica dalla trasmissione di Rete4 "Fuori dal coro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità