Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica giovedì 21 gennaio 2016 ore 16:27

Toscana costiera, tante indicazioni dai territori

Il presidente ha anticipato il programma dei lavori della commissione istituzionale annunciando l’intenzione di effettuare missioni conoscitive



FIRENZE — Nel corso della seduta odierna della commissione istituzionale Toscana costiera, in cui sono intervenuti in audizione i sindacati ed i centri per l’impiego, il presidente Antonio Mazzeo, Pd, ha specificato il programma della commissione e l’intenzione della stessa di effettuare visite e missioni nei vari territori per definire adeguatamente il progetto strategico dedicato alla costa all’interno del Prs.

“Nei prossimi due mesi alterneremo le sedute della commissione a visite nei singoli territori perché vogliamo andare ad incontrare personalmente i sindaci, le camere di commercio e le realtà che operano nell’area costiera”, ha affermato Mazzeo. Che ha precisato: “Partiremo da Piombino, area al centro di un importante accordo di programma definito con la Regione e il Governo, e proseguiremo con tutte le altre province. Al termine di questo viaggio, sono convinto che avremo gli elementi e le indicazioni necessarie per poter definire adeguatamente il progetto strategico dedicato alla costa all’interno del piano regionale di sviluppo e dare le prime risposte concrete al rilancio economico-sociale di quella zona. In tutto questo quadro, non va poi dimenticato, resta poi aperta la possibilità per tutti i cittadini di dire la loro attraverso il questionario on-line che abbiamo lanciato sul sito internet del Consiglio regionale e anche dai risultati di questa consultazione siamo convinti di poter ricevere interessanti sollecitazioni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità