Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA21°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 07 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Morabito, chi è l'ambasciatore «nobile» della ‘ndrangheta

Cronaca lunedì 05 luglio 2021 ore 19:08

Lavori in FiPiLi al cedimento del fine settimana

Tecnici a lavoro sull'avvallamento che ha provocato disagi nella tarda serata di domenica. Il ripristino è previsto nella serata di oggi



CASCINA — Lavori in corso sulla Sgc Firenze Pisa Livorno, per ripristinare il tratto che ha ceduto nella serata di domenica provocando disagi sulla strada di grande comunicazione in direzione del capoluogo toscano.

La Città metropolitana ha comunicato che "Avr, che ha il global service per la strada di grande comunicazione, è intervenuta d'urgenza per ripristinare le condizioni di sicurezza della FiPiLi, entro questa sera", ovvero lunedì 5 Luglio.

Il cedimento del sottofondo era stato rilevato al km 59,300 in direzione Firenze del ramo di Pisa, tra Cascina e Ponsacco. L'allarme era scattato attorno alle 22 nel tratto compreso fra Cascina e la diramazione per Livorno a Ponsacco e la FiPiLi è stata chiusa in direzione di Firenze, con uscita obbligatoria a Cascina. Si sono prodotte lunghe code già a partire da Navacchio. Inevitabile qualche disagio anche sulla viabilità ordinaria, fra Cascina e Pontedera. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Parapiglia fra due famiglie livornesi nel viale di uno stabilimento balneare di Calambrone, dove sono intervenuti sanitari del 118 e polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Lavoro

Attualità