Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 26 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A un anno dalla morte Papa Francesco divide ancora
A un anno dalla morte Papa Francesco divide ancora

Cronaca Martedì 26 Novembre 2019 ore 10:26

Traffico paralizzato in FiPiLi dopo un incidente

Un sinistro stradale avvenuto questa mattina ha causato lunghe code e rallentamenti sulla strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno



FIRENZE — Lunghe code questa mattina a causa di un incidente stradale avvenuto tra Ginestra Fiorentina e Lastra a Signa in direzione di Firenze. Il traffico è rimasto paralizzato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla sala stampa il tecnico Oscar Hiljemark, "Con Gabbanini non abbiamo ancora parlato del futuro, queste gare si devono vincere. Sono frustrato"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità