Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PISA21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 03 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgetti: «Abbiamo prorogato il taglio delle accise fino al primo maggio»
Giorgetti: «Abbiamo prorogato il taglio delle accise fino al primo maggio»

Cronaca Martedì 26 Novembre 2019 ore 10:26

Traffico paralizzato in FiPiLi dopo un incidente

Un sinistro stradale avvenuto questa mattina ha causato lunghe code e rallentamenti sulla strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno



FIRENZE — Lunghe code questa mattina a causa di un incidente stradale avvenuto tra Ginestra Fiorentina e Lastra a Signa in direzione di Firenze. Il traffico è rimasto paralizzato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal centro sportivo allo stadio, Conti allarga lo sguardo, "Al fianco del Pisa. Servono infrastrutture che restino al territorio e guardino a domani'"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità