Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La furia del tifone in Vietnam trascina con sè un motociclista
La furia del tifone in Vietnam trascina con sè un motociclista

Cronaca mercoledì 13 novembre 2019 ore 08:51

Tamponamento a tre, FiPiLi in tilt

L'incidente attorno alle 8 fra le uscite di Cascina e Navacchio in direzione di Pisa e subito si sono formate lunghe code



CASCINA — Transito difficoltoso di prima mattina lungo la Strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno, già per la nebbia e l'asfalto reso viscido dalla pioggia, cui va aggiunto un incidente che ha provocato lunghe code in direzione di Pisa.

L'incidente, un tamponamento a tre per fortuna senza feriti, è avvenuto poco dopo le 8 nei pressi dell'uscita di Navacchio e subito si sono prodotte lunghe code ben oltre Cascina. 

Sul posto è intervenuta la polstrada. Nel frattempo la nebbia ha cominciato a diradarsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stato degli infortuni dei tre giocatori nerazzurri, nel corso del loro ciclo di recupero. Quello più vicino al rientro è il portoghese.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca