Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 07 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisanti sul vaccino ai bambini: «Sono favorevole, ho solo detto di aspettare qualche dato in più»

Attualità lunedì 11 gennaio 2021 ore 12:21

Frana sulla FiPiLi, al via i lavori di riparazione

Sono state previste modifiche alla viabilità per consentire l'intervento dei tecnici sulla barriera di contenimento danneggiata a Lastra a Signa



LASTRA A SIGNA — La Città Metropolitana ha predisposto alcuni provvedimenti sulla strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno per consentire il ripristino dell'infrastruttura danneggiata all'altezza di Lastra a Signa (vedere articoli collegati).

I lavori urgenti per la messa in sicurezza dopo la frana avvenuta lungo la strada di grande comunicazione è stata disposta "la deviazione su carreggiata in direzione Mare a due corsie, dalle ore 13 del 11 Gennaio alle ore 00.00 del 20 Febbraio, con l'utilizzo di punti di scambio: scambio di carreggiata per il traffico veicolare in direzione Firenze al km 11+540 sulla corsia di sorpasso della carreggiata in direzione Mare, rientro di carreggiata per il traffico veicolare in direzione Firenze al km 9+650, chiusura della corsia di sorpasso in direzione mare dal km 9+500 al km 11+600 con il conseguente spostamento dell'utenza veicolare sulla corsia di marcia sempre in direzione mare, chiusura della corsia di marcia in direzione Firenze dal km 11+800 al km 11+540 con il conseguente spostamento dell'utenza veicolare sulla corsia di sorpasso sempre in direzione Firenze".

Per l'esecuzione dei lavori di ripristino della barriera di ritenuta laterale è stata disposta inoltre "la chiusura della rampa in ingresso dello svincolo di Lastra a Signa in direzione Mare dalle 9 alle 15 del 12 Gennaio 2021". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il celebre cantautore romano e le sue canzoni accompagneranno la città della Torre verso il 2022. Concerto in piazza dei Cavalieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

CORONAVIRUS

Attualità