Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile, la partigiana Gina: «A 101 anni ho ancora paura che torni di nascosto il fascismo»
25 Aprile, la partigiana Gina: «A 101 anni ho ancora paura che torni di nascosto il fascismo»

Cronaca lunedì 04 luglio 2022 ore 16:01

Auto e furgone si scontrano, bloccata la Fipili

incidente
Foto d'archivio

L'incidente si è verificato nel primo pomeriggio sulla carreggiata in direzione mare. Caos per i viaggiatori. Isitutita un'uscita obbligatoria



LASTRA A SIGNA — Uno scontro fra un'auto e un furgone e la strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno che resta bloccata in direzione mare. E' quanto accaduto nel pomeriggio di oggi, poco dopo le 15, nel tratto della Fipili fra Scandicci e Lastra a Signa.

Gli occupanti dei due veicoli ne sono usciti autonomamente, ma l'intervento dei vigili del fuoco - intervenuti dal distaccamento Firenze Ovest del capoluogo - si è reso comunque necessario per la messa in sicurezza dell'area.

Caos e disagi per i viaggiatori. In direzione Livorno è stata istituita l'uscita obbligatoria a Lastra a Signa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità