Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Lavoro martedì 11 ottobre 2022 ore 18:00

PokèFlash Pisa sbarca a Firenze e cerca personale

In piena pandemia hanno aperto il primo locale a Pisa, dopo due anni i punti vendita arrivano a sei e l'attività sbarca nel centro di Firenze



FIRENZE — Giovani under 30 hanno aperto il primo punto vendita PokèFlash a Giugno 2020 a Pisa in piena pandemia, Alessandro Sbrana, Marco Caramuscio e Claudio Donnarumma sbarcano adesso nel centro di Firenze e cercano personale.

Il nuovo locale sarà davanti alla Stazione di Santa Maria Novella tra Mcdonald e Burger King, in piazza della stazione 11. L’inaugurazione è prevista venerdì 18 Novembre 2022.

Per la nuova apertura si ricercano 6 figure professionali tra cui: 1 store manager, 3 banconisti, 1 cuoco e 1 aiuto cuoco. È possibile candidarsi online.

Cinque punti vendita a Pisa, Livorno, Pontedera, Lucca e Grosseto, tutti in autofinanziamento distribuiti nelle più strategiche città della Toscana in soli due anni e sono previste altre aperture entro fine anno in Toscana e dal 2023 anche nelle regioni limitrofe.

PokèFlash, colorato e giovanile, si contraddistingue per il focus sulla velocità di preparazione e la qualità del prodotto. E’ possibile ordinare e ricevere un piatto personalizzato e curato in meno di un minuto. Possibilità di pre-ordinazione tramite le principali piattaforme Delivery per il servizio a domicilio e tramite l'esclusiva App per il Take-Away.

Ad oggi tutti i punti vendita sono diretti dalla casa madre, a partire da Novembre però sarà possibile anche candidarsi come Franchisee per entrare a far parte della rete PokèFlash.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura