Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Davide Giri ucciso a New York, il dottorando italiano è stato accoltellato

Attualità martedì 16 febbraio 2021 ore 17:09

Chiusure notturne per asfaltare la Fipili

Sono previsti cantieri separati per intervenire sull'asfalto della strada di grande comunicazione tra gli svincoli di Scandicci e Ginestra Fiorentina



SCANDICCI — Sulla strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno sono previsti una serie di lavori di ripristino della pavimentazione stradale. Per consentire l'allestimento dei cantieri sono previsti tre interventi distinti in tre notti diverse tra Scandicci, Lastra a Signa e Ginestra Fiorentina.

Nel dettaglio è prevista la chiusura della carreggiata tra gli svincoli di Scandicci e Lastra a Signa in direzione Mare dalle ore 22 del 17 Febbraio 2021 alle ore 6 del 18 Febbraio 2021.

Sempre per asfaltatura nelle due notti successive, dalle ore 22 del 18 Febbraio 2021 alle ore 6 del 19 Febbraio 2021 e dalle ore 22 del 19 Febbraio 2021 alle ore 6 del 20 Febbraio 2021, è prevista la chiusura della carreggiata tra gli svincoli di Lastra a Signa e Ginestra Fiorentina in direzione Mare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino sanitario fotografa la situazione sul fronte epidemico. Ecco la distribuzione delle nuove positività in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità