QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 18°23° 
Domani 17°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 luglio 2019

Spettacoli giovedì 13 febbraio 2014 ore 16:05

Fracci a Pisa per ricevere il premio Elsa Ghezzi

A luglio, sarà ospite del Gran Galà della danza. Tanti gli appuntamenti previsti per i 50 anni della scuola, in collaborazione con Confcommercio



PISA — Carla Fracci riceverà il premio Elsa Ghezzi per la danza, prima edizione di un premio nato per festeggiare il 50esimo anniversario, della scuola di danza Elsa Ghezzi. Lo annunciano le direttrici della scuola Stefania Zucchelli e Patrizia Calò. Il premio sarà il momento conclusivo del Gran Galà della danza, una serata, il 6 luglio, al Teatro Verdi di Pisa, ultimo momento di un cartellone ricco di appuntamenti che può contare sull'appoggio di Confcommercio Pisa.

“Una crescita di prestigio per entrambe le associazioni” spiega il vicepresidente di Confcommercio Pisa Alessandro Trolese presentando il rapporto di collaborazione.
Confcommercio affiancherà la scuola nelle iniziative promosse. Una collaborazione che, spiega Federico Pieragnoli, direttore di confcommercio Pisa “era opportuno sviluppare con quella che è una delle più importanti istituzioni culturali della città, dai significativi e apprezzabili risvolti imprenditoriali”.

Dello stesso parere Costantino Cavallaro, presidente della società Aeroporto toscano Galileo Galilei, il quale descrive la scuola di danza Elsa Ghezzi come “molto di più di una semplice attività: è un’istituzione per la città, è cultura, è relazionarsi. Un posto dove i bambini e le bambine possono imparare cose che altrove, neanche a casa, imparerebbero”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Lavoro