Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca domenica 13 settembre 2015 ore 14:54

Furti in abitazione, proseguono i raid

Nelle ultime ore i Carabinieri hanno raccolto denunce a Pisa, Cascina e Vicopisano. Furto in abitazione di notte anche a Peccioli



PISA — Ancora furti nell'area pisana e in Valdera con ladri in azione di giorno o nelle ore serali e notturne. E ai cittadini non resta che denunciare una volta che si accorgono che i ladri sono entrati nelle loro case.

I militari dell'Arma sono stati impegnati anche su altri fronti: un tunisino è stato denunciato per porto di oggetti atti ad offendere e nei guai sono finiti anche due italiani trovati con sostanza stupefacente.

Denunciato anche un 30enne trovato, di mattina, alla guida dell'auto in stato di ebbrezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Tar del Lazio ha rigettato la richiesta cautelare urgente presentata contro il divieto di trasferta imposto ai tifosi del Pisa.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca