Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA11°15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 17 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Verdone sindaco per un giorno a Roma: «25 anni fa lo ha fatto Alberto Sordi, alla fine della giornata era morto»
Verdone sindaco per un giorno a Roma: «25 anni fa lo ha fatto Alberto Sordi, alla fine della giornata era morto»

Cronaca martedì 10 marzo 2015 ore 09:42

Furto alla Cgil, i ladri svuotano la cassaforte

​Hanno forzato porte e finestre sul retro della sede in viale Bonaini e sono usciti con un bottino di qualche centinaia di euro. Indaga la polizia



PISA — Hanno forzato porte e finestre sul retro della sede della Cgil in viale Bonaini, prima di trovare una via d'accesso e dirigersi verso la cassaforte, che è stata scardinata e svuotata del suo contenuto: qualche centinaia di euro.

Il furto è avvenuto nel weekend. Gli investigatori escludono si tratti di un atto di matrice politica. La dinamica infatti, non farebbe pensare ad uno sgarbo contro la sigla sindacale, ma alla ricerca di un bottino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al suo posto in Consiglio comunale subentra Giulia Contini per un passaggio organizzato da tempo: "Abbiamo sempre scelto il noi, invece dell'io"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità