Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PISA11°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 06 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il menù con l'aperitivo, la trousse, le telecamere: così si viaggia a bordo dell'aereo di Papa Leone XIV
Il menù con l'aperitivo, la trousse, le telecamere: così si viaggia a bordo dell'aereo di Papa Leone XIV

Politica martedì 17 febbraio 2015 ore 18:15

Garzella: "Buche nell'asfalto, chi paga?"

il consigliere Giovanni Garzella ha presentato un'interpellanza relativa alla situazione di strade e marciapiedi a Tirrenia



PISA — "A quanto ammontano i costi di riparazione di strade e marciapiedi a Tirrenia? Perché crollano e chi pagherà i lavori? Per questi motivi il consigliere ha presentato un'interpellanza relativa alla situazione di strade e marciapiedi.

"Da settimane il centro di Tirrenia crolla e ci stanno lavorando - attacca Giovanni Garzella Capogruppo di Forza Italia Pdl - La situazione è fuori controllo perché la scelta di intervento parrebbe approssimativa e non radicale, per questo ho inoltrato una interpellanza affinché si faccia chiarezza" 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno