QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 27°29° 
Domani 27°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 luglio 2019

Politica sabato 14 marzo 2015 ore 16:00

Bocciato il Consiglio comunale a Putignato

Garzella: "Una realtà sociale da salvaguardare attraverso i doveri ed i diritti di tutti"



PISA — Respinta a maggioranza la proposta di Giovanni Garzella di fare un Consiglio comunale straordinario a Putignano sull'argomento: "Putignano: una realtà sociale da salvaguardare attraverso i doveri ed i diritti di tutti".

"Sono esterrefatto che la maggioranza dei Capigruppo abbia respinto una richiesta di vicinanza ai propri cittadini" - commenta Giovanni Garzella Capogruppo di Forza Italia - Pdl - La mia proposta ha visto il voto favorevole solo mio e del Gruppo Ncd con Raffaele Latrofa; contrari Una Città in Comune con Ciccio Auletta, Pd con Yuri Dell'Omodarme e Lista Civica con Giuseppe Ventura; astenuti il Gruppo Misto con Armando Paolicchi, 5 Stelle con Valeria Antoni, Lista Riformisti con Odorico Di Stefano e il presidente del Consiglio Ranieri Del Torto; assenti Sel e Noi Adesso Pisa".

"E' grave questa decisione -conclude l'esponente forzista- Non si vuole affrontare i problemi di questo quartiere. Ho presentato comunque l'argomento in Consiglio comunale per vedere se almeno se ne possa discutere in palazzo Gambacorti".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità