Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 11 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Starmer insegue Macron
Starmer insegue Macron

Politica Giovedì 18 Giugno 2015 ore 16:20

Garzella su San Ranieri: "Movida autorizzata"

"Perché si è tollerata la vendita di cibo su tavolini improvvisati e l'uso della musica a tutto volume per gran parte della notte?"



PISA — "Bellissima Luminara, ma chi ha governato la somministrazione del cibo e l'uso delle piazze come discoteche?". Duro l'attacco di Giovanni Garzella Capogruppo di Forza Italia - PDL.

"Una bellissima luminara con finalmente accolta la mia richiesta di chiudere il Ponte di Mezzo divenuto estremamente pericoloso durante lo svolgimento della manifestazione -commenta l'esponente politico- ma mi chiedo come mai si è tollerata la vendita di cibo su tavolini improvvisati e l'uso della musica a tutto volume per gran parte della notte. Come si può immaginare che la città riviva se è resa invivibile? San Ranieri non può essere una Movida autorizzata"

Sulla questione Giovanni Garzella ha presentato un'interpellanza. "Durante l'evento  sono stati somministrati cibo e bevande in bancherelle improvvisate all'aperto e si è operato con musica a tutto volume. Lo Stato ha vigilato sulla tutela della salute dei cittadini?".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 200 alle Mazzini. Conti, "Qui per ascoltarvi". Residenti e negozianti chiedono correttivi e più pass. Nuovo incontro nei prossimi giorni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica