Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Politica giovedì 18 giugno 2015 ore 16:20

Garzella su San Ranieri: "Movida autorizzata"

"Perché si è tollerata la vendita di cibo su tavolini improvvisati e l'uso della musica a tutto volume per gran parte della notte?"



PISA — "Bellissima Luminara, ma chi ha governato la somministrazione del cibo e l'uso delle piazze come discoteche?". Duro l'attacco di Giovanni Garzella Capogruppo di Forza Italia - PDL.

"Una bellissima luminara con finalmente accolta la mia richiesta di chiudere il Ponte di Mezzo divenuto estremamente pericoloso durante lo svolgimento della manifestazione -commenta l'esponente politico- ma mi chiedo come mai si è tollerata la vendita di cibo su tavolini improvvisati e l'uso della musica a tutto volume per gran parte della notte. Come si può immaginare che la città riviva se è resa invivibile? San Ranieri non può essere una Movida autorizzata"

Sulla questione Giovanni Garzella ha presentato un'interpellanza. "Durante l'evento  sono stati somministrati cibo e bevande in bancherelle improvvisate all'aperto e si è operato con musica a tutto volume. Lo Stato ha vigilato sulla tutela della salute dei cittadini?".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità