comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 21°29° 
Domani 22°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 04 luglio 2020
corriere tv
Salvini torna a Mondragone: «Quelli dei centri sociali bevono e fumano fino a tardi la sera e la mattina dormono »

Politica giovedì 18 giugno 2015 ore 16:20

Garzella su San Ranieri: "Movida autorizzata"

"Perché si è tollerata la vendita di cibo su tavolini improvvisati e l'uso della musica a tutto volume per gran parte della notte?"



PISA — "Bellissima Luminara, ma chi ha governato la somministrazione del cibo e l'uso delle piazze come discoteche?". Duro l'attacco di Giovanni Garzella Capogruppo di Forza Italia - PDL.

"Una bellissima luminara con finalmente accolta la mia richiesta di chiudere il Ponte di Mezzo divenuto estremamente pericoloso durante lo svolgimento della manifestazione -commenta l'esponente politico- ma mi chiedo come mai si è tollerata la vendita di cibo su tavolini improvvisati e l'uso della musica a tutto volume per gran parte della notte. Come si può immaginare che la città riviva se è resa invivibile? San Ranieri non può essere una Movida autorizzata"

Sulla questione Giovanni Garzella ha presentato un'interpellanza. "Durante l'evento  sono stati somministrati cibo e bevande in bancherelle improvvisate all'aperto e si è operato con musica a tutto volume. Lo Stato ha vigilato sulla tutela della salute dei cittadini?".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità