Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:29 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 07 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, conto alla rovescia
Iran, conto alla rovescia

Attualità Mercoledì 19 Novembre 2014 ore 16:54

George-Fernand Dunot in un libro

Il testo, scritto da Andrea Brustolon, sarà presentato domani sera durante un incontro al quale sarà presente anche l'autore



PISA — Tutto pronto per la presentazione del libro "George-Fernand Dunot de Saint-Maclou, il dottore della grotta" di padre Andrea Brustolon, in cui si parla del fondatore del Bureau medical de Lourdes. L'appuntamento è per domani alle 21 al cinema Lanteri , in via San Michele degli Scalzi. Sarà presente l'autore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La squadra tiene per oltre un’ora, poi paga un errore e la solita sterilità offensiva: Calabresi il migliore, Tramoni decisivo in negativo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica