Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvo Di Paola, l’ironia come mestiere e resistenza: «I comici non devono migliorare il mondo, ma dire che il re è nudo»
Salvo Di Paola, l’ironia come mestiere e resistenza: «I comici non devono migliorare il mondo, ma dire che il re è nudo»

Cronaca mercoledì 30 settembre 2015 ore 12:00

Gettano l'hashish prima dell'alt

In viale della Repubblica i carabinieri hanno fermato un'auto con a bordo due persone. Ritrovato un involucro da 100 grammi. Droga anche a casa



CASCINA — Sequestrati diversi panetti di hashish nella notte tra martedì 29 e mercoledì 30 settembre a Cascina.

I carabinieri hanno fermato un'auto, una Fiat Panda, in viale della Repubblica, poco prima dell'alt uno dei passeggeri ha gettato un involucro dal finestrino.

L'auto era occupata da un uomo e una donna (lui 25 anni, originario della Calabria ma domiciliato a Cascina, lei 18 anni, cascinese). I carabinieri hanno ritrovato l'involucro: erano circa 100 grammi di stupefacente.

Nella perquisizione a casa, scattata subito dopo, i militari hanno trovato altri 300 grammi. Le persone a bordo dell'auto controllata sono state arrestate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno