Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA17°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa

Politica domenica 01 febbraio 2015 ore 15:25

Giovani democratici propongono Alessandra Nardini

Con la direzione di giovedì 29 gennaio hanno deciso di proporre una loro candidatura al Pd provinciale per le prossime elezioni regionali



PISA — Con la direzione di giovedì 29 gennaio, i Giovani Democratici di Pisa hanno deciso di proporre una loro candidatura al PD provinciale per le prossime elezioni regionali. Si tratta di Alessandra Nardini, 27 anni, già consigliere comunale a Capannoli, da anni impegnata nel Partito Democratico e nei Giovani Democratici, dei quali è la coordinatrice dei giovani amministratori, appassionata al tema dei diritti civili, delle pari opportunità, dell'integrazione. 

"Da mesi - si legge in una nota dei Giovani Democratici, Federazione provinciale di Pisa - girano ipotesi e nomi di possibili candidati nelle liste del PD pisano, soprattutto per quanto riguarda i candidati maschili, per i quali i giochi sembrano essere già fatti". I GD hanno deciso di avanzare la proposta di una candidatura femminile "che possa portare avanti le istanze di un'intera generazione, attiva e presente nella provincia di Pisa". 

"Una candidatura di tutta l'organizzazione giovanile - concludono - quindi fuori da logiche correntizie e la garanzia di questo sta nel pieno sostegno di ragazzi e giovani amministratori sparsi in tutta la provincia". 

Adesso dovrà essere il Pd provinciale ad accettare questa candidatura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mbambi, "ero abituato a giocare a Fifa con Albiol". Aebischer, "Oltre alla salvezza vorrei giocare il Mondiale con la Svizzera".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Cronaca

Elezioni