Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA10°12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini scatenato al karaoke, a Cortina canta «Maledetta primavera»
Salvini scatenato al karaoke, a Cortina canta «Maledetta primavera»

Politica Domenica 01 Febbraio 2015 ore 15:25

Giovani democratici propongono Alessandra Nardini

Con la direzione di giovedì 29 gennaio hanno deciso di proporre una loro candidatura al Pd provinciale per le prossime elezioni regionali



PISA — Con la direzione di giovedì 29 gennaio, i Giovani Democratici di Pisa hanno deciso di proporre una loro candidatura al PD provinciale per le prossime elezioni regionali. Si tratta di Alessandra Nardini, 27 anni, già consigliere comunale a Capannoli, da anni impegnata nel Partito Democratico e nei Giovani Democratici, dei quali è la coordinatrice dei giovani amministratori, appassionata al tema dei diritti civili, delle pari opportunità, dell'integrazione. 

"Da mesi - si legge in una nota dei Giovani Democratici, Federazione provinciale di Pisa - girano ipotesi e nomi di possibili candidati nelle liste del PD pisano, soprattutto per quanto riguarda i candidati maschili, per i quali i giochi sembrano essere già fatti". I GD hanno deciso di avanzare la proposta di una candidatura femminile "che possa portare avanti le istanze di un'intera generazione, attiva e presente nella provincia di Pisa". 

"Una candidatura di tutta l'organizzazione giovanile - concludono - quindi fuori da logiche correntizie e la garanzia di questo sta nel pieno sostegno di ragazzi e giovani amministratori sparsi in tutta la provincia". 

Adesso dovrà essere il Pd provinciale ad accettare questa candidatura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza tra i pali, gara di sacrificio e un secondo tempo di cuore. Il lampo di Loyola non evita l’amarezza. I voti del match
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Pisa Sporting Club

Politica